Ferrarelle SpA è dal 2005 un’azienda 100% italiana, nata dall’orgoglio di riportare qui uno degli storici marchi del Made in Italy. La scelta del nome riflette la volontà dell’azienda di identificarsi con il suo omonimo marchio storico, l’acqua effervescente naturale per eccellenza, fin dal 1893.

A Vinòforum Class Ferrarelle Spa presenta tre suoi prodotti di punta che accompagneranno i banchi d'assaggio e le degustazioni guidate.

FERRARELLE è l’unica acqua minerale con la certificazione di effervescenza minerale, ottenuta con la specifica tecnica SGS che attesta come tutte le sue bollicine siano 100% naturali, ovvero esclusivamente frutto della natura. La sua effervescenza naturale e il suo gusto unico sono frutto del percorso sotterraneo che l’acqua compie attraverso le rocce vulcaniche di Roccamonfina e Monte Maggiore.

NATIA è l'acqua minerale che nasce nei complessi circuiti geologici del vulcano inattivo di Roccamonfina e si arricchisce dei suoi sali filtrando attraverso antichi depositi di tufo. È un’acqua minerale oligominerale, con una caratterizzante prevalenza di bicarbonato e di calcio che accompagna Ferrarelle sulla tavola dei migliori ristoranti, in Italia e all’estero.

MAXIMA vanta una caratteristica innovativa perché è un’acqua effervescente naturale che viene rinforzata con il gas della sua sorgente, quella stessa anidride carbonica che dà spontaneamente origine alle bollicine 100% naturali certificate di acqua Ferrarelle. Questa peculiarità le conferisce un carattere unico anche nel gusto, grazie al suo perlage frizzante, per gli amanti della gasatura più decisa, ma allo stesso tempo delicato ed equilibrato al palato.